Questa pagina è da considerarsi parte di approfondimento alle regole di Termini e Condizioni dei servizi proposti dalla struttura “Villa Angelica” e riguardano esclusivamente le prenotazioni eseguite sul nostro sito “www.villangelica.it”.
Chi esegue una prenotazione su questo sito prende atto di questo regolamento appena viene confermata la prenotazione e ricevuta l’email dell’ordine.
Per richiedere un rimborso o un annullamento si puo usare il link presente sulla mail dell’ordine o fare richiesta al modulo presente su questo LINK selezionando come oggetto la richiesta di annullamento.
REGOLAMENTO RIMBORSI E ANNULLAMENTI
RIMBORSI: il cliente può chiedere il rimborso facendo richiesta di cancellazione della prenotazione se questa è stata pagata tramite i circuiti automatizzati ad esempio paypal e carte di credito, oppure se si sceglie di fare un trasferimento della somma tramite bonifico; nessun rimborso è disponibile, invece, se il cliente ha scelto di pagare all’arrivo in quanto non è richiesto nessun anticipo da parte nostra. I vari rimborsi e le tempistiche sono soggette e limitate da norme controllate da terzi.
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE SENZA DEPOSITO:
Puoi richiedere la cancellazione della prenotazione entro i 10 giorni dall’ordine, utilizzando il link fornito nell’e-mail di ricezione della prenotazione oppure attraverso i link presenti sul pannello account.
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO IN BASE AL DEPOSITO VERSATO
Se durante la prenotazione il sistema ha chiesto il versamento di un deposito questo influenza le regole di rimborso e quindi dell’annullamento del servizio richiesto, in genere il deposito viene chiesto se la prenotazione prevede l’arrivo del cliente che va oltre i 10 giorni, la somma in quel caso puo essere rimborsata. La richiesta potrà essere effettuata mediante il link di modifica prenotazione presente sulla mail oppure dal link presente nel pannello account.
VALUTAZIONI ED ECCEZIONI SUL RIMBORSO E L’ANNULLAMENTO
Ogni richiesta di annullamento che richiede un rimborso verrà sempre valutata dal nostro staff, potrebbe essere necessario un contatto diretto telefonico o via e-mail per la risoluzione di esso, assicurati di fornirci dettagli di contatto alternativi in caso di non reperibilità, per ogni dubbio anche prima o dopo aver mandato la vostra richiesta potete contattarci tramite i canali forniti sul sito.
Lo Staff di Villa Angelica